Aeroporto di Helsinki

Arrivi e Partenze

Di seguito sono riportati in tempo reale gli orari degli arrivi e delle partenze presso l'Aeroporto di Helsinki.

L’aeroporto internazionale di Helsinki si trova a Vantaa, a circa 19 chilometri a nord del centro della capitale finlandese. L’Aeroporto di Malmi è il secondo aeroporto della città ed è utilizzato per i voli nazionali.

Compagnie Aeree

Tra le compagnie aeree che giungono all’Aeroporto di Helsinki con un volo diretto dai principali aeroporti italiani ci sono:

  • Meridiana, voli da Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Firenze
  • Finnair, voli da Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Firenze
  • Lufthansa, voli da Milano Malpensa
  • Blue1, voli da Roma Fiumicino e Milano Malpensa

Desideri raggiungere il centro di Helsinki in automobile direttamente dall’aeroporto? Noleggia un’auto online a prezzi vantaggiosi e ritirala direttamente in aeroporto al tuo arrivo!

Come Arrivare

In Auto

Le agenzie di noleggio auto, Avis, Budget, Europcar e Hertz, si trovano al Terminal 2 dell’Aeroporto di Helsinki, presso il settore “Arrivi”. Ideale per raggiungere facilmente sia il centro sia i dintorni della capitale della Finlandia.

Taxi

Numerose compagnie di taxi collegano l’Aeroporto di Helsinki con il centro della città in circa 30 minuti. Solitamente la tariffa del percorso è stabilita alla partenza.

Autobus

L’Aeroporto di Helsinki è raggiunto da 11 linee di autobus che lo collegano al centro, a diversi quartieri di Helsinki e ad altre città vicino la capitale.

Mappa

Cerchi un alloggio in zona Aeroporto di Helsinki?

Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili nei dintorni di Aeroporto di Helsinki
Mostrami i prezzi